Si avvisano le S.S.L.L. che è stato pubblicato un nuovo Bando “Campionati studenteschi nelle fasi Nazionali e Internazionali ISF (International School Federation)”.

 

Con il presente avviso, adottato ai sensi come previsto dell’art. 18 del DM 851/2017, è aperta la procedura di selezione per la realizzazione del progetto nazionale finalizzato alla realizzazione delle attività sportive connesse all’avviamento alla pratica sportiva, ai Campionati studenteschi nelle fasi nazionali e internazionali, mondiali ISF (International School Federation).

Possono partecipare alla selezione le istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni grado singole o organizzate in reti di scuole che abbiano una comprovata esperienza nella gestione di politiche sportive scolastiche e/o abbiano svolto attività di scuola polo nazionale.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Ministero esclusivamente attraverso il portale www.monitor440scuola.it seguendo la relativa procedura guidata, a partire delle ore 00.01 del 29 gennaio 2018 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 26 febbraio 2018. Decorso tale termine il portale non consentirà l’invio della candidatura. Nella homepage del portale è disponibile un manuale esplicativo della procedura.