Si avvisano le S.S.L.L. che è stata aperta la procedura di rendicontazione per il bando “Scuole in ospedale e Istruzione domiciliare”.

Il decreto è stato inoltrato alla Direzione Generale per le Risorse Umane e Finanziarie che ha proceduto all’erogazione dell’acconto, pari al 50%, delle risorse assegnate, ai sensi dell’art. 44 co. 4 del decreto Ministeriale n. 851/2017.
Al fine dell’erogazione del saldo si pregano le SS.LL. di voler inviare la rendicontazione relativa ai titoli di spesa pagati, in riferimento all’acconto ricevuto, e a quelli impegnati o liquidati con riferimento al restante importo, così come disposto dall’art.44 co. 5 del D.M. 851/2017.

Tali rendicontazioni, dovranno essere caricate direttamente dalle istituzioni scolastiche sulla piattaforma MONITOR440, raggiungibile al seguente link www.monitor440scuola.it , entro il 30 ottobre 2018. Eventuali richieste di assistenza possono essere inoltrate on-line tramite l’apposito form “Assistenza” presente nella succitata piattaforma.
Tali rendicontazioni saranno verificate e convalidate a cura della Direzione Generale e successivamente sarà possibile effettuare l’erogazione delle risorse a titolo di saldo, così come disposto dall’art. 44 co .5 e 6 del D.M. 851/2017.

Per visualizzare la nota protocollata cliccare qui.