Si avvisano le SS.LL. che di seguito è possibile consultare le istruzioni per il caricamento degli allegati del Bando Cinema per la Scuola – Buone pratiche, Rassegne e Festival sulla piattaforma Monitor440.

Dopo aver effettuato l’accesso alla propria Area Riservata, è necessario cliccare sul tasto “Vinti”.

Nel box del Bando di interesse cliccare sul tasto “Carica/Scarica Allegati”. Per caricare gli allegati basterà cliccare sul “+” posto di fianco al nome del file richiesto.

Per quanto concerne gli Accordi di Collaborazione, qualora dobbiate caricare un unico Accordo, firmato digitalmente, dovrete caricarlo nell’apposita stringa nominata come segue: “Accordi di Collaborazione (in caso se ne possiedano più di uno utilizzare i campi sottostanti)”. Qui dovrete caricare il file solo se avete un solo accordo di collaborazione e tale accordo di collaborazione deve riportare la firma digitale del legale rappresentante dell’ente partner. Qualora l’ente partner fosse sprovvisto della firma digitale, questa andrà apposta in firma autografa e il soggetto capofila apporrà la sua firma in digitale.

Qualora sia necessario caricare più di un Accordo di Collaborazione dovrete utilizzare i campi sottostanti denominati “Accordo di Collaborazione in firma digitale p7m”. In questa sezione va caricato l’Accordo siglato con il singolo partner che deve riportare la firma digitale del legale rappresentante dell’ente partner. Qualora l’ente partner fosse sprovvisto della firma digitale, questa andrà apposta in firma autografa e il soggetto capofila apporrà la sua firma in digitale.

Ogni campo deve pertanto contenere un solo Accordo di Collaborazione.

In merito all’allegato “documento di identità del legale rappresentante degli enti partner” qualora sia necessario caricare più di un documento è necessario unirli in un unico documento pdf e caricarlo in piattaforma.

Per concludere correttamente la procedura è necessario SALVARE i caricamenti cliccando sul tasto “Salva” posto in fondo alla pagina. Solo dopo aver salvato le barre degli allegati caricati correttamente diventeranno verdi e la procedura si potrà considerare conclusa con successo.

CLICCA QUI per visualizzare il Video Tutorial.

Per qualsiasi chiarimento  potete contattare l’assistenza tramite l’apposito form presente in piattaforma o inviando una e-mail a cinemaperlascuola@monitor440scuola.it