Si avvisano le SS.LL., che, al fine di agevolare le Istituzioni Scolastiche e gli Enti che hanno programmato le attività nei primi mesi del corrente anno scolastico, è stata concessa una proroga e sarà possibile procedere alla rendicontazione , nelle modalità 70% pagato e 30% impegnato, entro e non oltre il 10 novembre 2019.
La rendicontazione riguarda l’intero ammontare del finanziamento tenuto conto che il documento generato per via informatica è suddiviso nelle colonne di “PAGATO” ed “IMPEGNATO”.
Nella colonna “PAGATO” andranno riportate le spese effettuate per l’ ammontare totale dell’acconto ricevuto (70%), nella colonna “IMPEGNATO” andranno riportati gli impegni formali di spesa in relazione al saldo da ricevere.

Per visualizzare la nota con oggetto: Modalità e Proroga procedura di rendicontazione nell’ambito del Piano Nazionale MIUR MIBACT “Cinema per la Scuola 2017 2018 e 2018 2019”, protocollo 0004352 del 07-10-2019 CLICCA QUI

Vi ricordiamo che potete contattare l’assistenza tramite apposito form in piattaforma o attraverso il seguente link ASSISTENZA